logo CENTRORADIO Snc (VE)

PRODUTTORI

PAGA SICURO

carte di pagamento

Competitors fatevi avanti !


La stagione di gare sta per volgere al termine, con la finale nazionale dell'11 dicembre a Padova si svolgerà l'atto conclusivo di una delle stagioni più combattute degli ultimi anni.

Il team di CENTRORADIO si è distinto in tutta la stagione confermando con ottima costanza la propria presenza sui podi di ogni tappa della stagione. Tuttavia non c'è molto tempo per gongolarsi delle vittorie conquistate, occorre già pensare alla prossima stagione di competizioni ed alle evoluzioni da apportare anche agli impianti già vincenti!

Lo spirito delle competizioni hi-fi car però ha come principio supremo quello di attrarre nuovi appassionati, non importa se giovani ragazzi o navigati appassionati di musica, e di incanalarli in un personale percorso di crescita nel fantastico mondo dell'alta fedeltà in auto.

Non importa il genere di musica preferito od il disinteresse allo spirito di competizione fine a se stesso... si tratta appunto di accrescere le proprie conoscenze sulla corretta riproduzione musicale e sulle capacità dell'essere umano di percepire suoni, melodie, voci... e soprattutto per scoprire da dove arrivano tutte quelle emozioni che si celano dietro un semplice termine: MUSICA !

Erroneamente si pensa che un "impianto da gara" debba essere composto da decine di componenti, che la vettura che lo ospita debba per forza essere stravolta nella sua estetica ma anche nella sua essenza stessa di mezzo di trasporto... oppure vi è la convinzione che sia indispensabile investire somme di denaro elevatissime per poter competere con successo...

Nulla di più sbagliato! Per esempio il trofeo ONECAR prevede una serie di categorie dedicate proprio a chi si appresta ad iniziare questo percorso di crescita "d'ascolto".

Si può già competere con un semplice sistema a 2 vie + sub in predisposizione, senza mettere pesantemente mano alla struttura estetica degli interni della vettura che, come già detto, ricopre la principale funzione di mezzo di trasporto e come tale "vive" la realtà quotidiano delle nostre città. Questo significa che anche un semplice sistema hi-fi car, di quelli che normalmente vengono realizzati nel nostro centro, può partecipare ad una competizione... senza investire somme di denaro inverosimili ma al contempo cogliendo l'pportunità di confrontarsi con altri appassionati che condividono lo stesso percorso di crescita "musicale".

Ogni appassionato può trovare il suo percorso ideale... a lato riportiamo una semplice descrizione delle categorie a cui ispirarsi.

A tutti gli appassionati desiderosi di conoscere il mondo delle competizioni hi-fi car CENTRORADIO dedica la propria disponibilità a ricoprire il ruolo di "guida musicale" fornendo informazioni e supporto, indipentendemente che si decida di affrontare in proprio oppure in team l'approccio al campo gara.


E' possibile prenotare una visita presso il nostro centro oppure contattarci per ricevere informazioni telefonicamente oppure tramite email.

 

Categorie d'ingresso


P1: Prevede un semplice sistema a 2 vie + sub, vi partecipano vetture il cui rispetto delle predisposizioni originali e dell'estetica degli interni è assoluto. Categoria Sound Quality.

 

A1: Qui si incontrano i nuovi appasisonati che desiderano un impianto più evoluto, al di la delle predisposizioni. Categoria Sound Quality.

 

AVP: Si ispira agli stessi principi della P1, ma vi partecipano gli appassionati che prediligono nella propria auto l'intrattenimento audio/video. Categoria Video & Sound Quality.

 

DJ: Alta dinamica e sound delle migliori discoteche, all'apparenza può sembrare una categoria banale ma non è affatto così ! Categoria Sound Tuning

 

AR: Attira gli appassionati di tuning e delle grandi sonorità. Categoria Sound Tuning.

 

Categorie evolute


P2: Si ispira agli stessi principi della P1, ma è prevista l'installazione di un sistema a 3 vie + sub. Categoria Sound Quality.

 

A2-A3: Sono le evoluzioni della A1, divise per potenza. Categoria Sound Quality.

 

AV1-AV2: Sistemi di intrattenimento audio/video con audio multicanale, per chi desidera provare in auto le emozioni del cinema. Categoria Video & Sound Quality.

 

EX: Vi partecipano le auto più spettacolari e dotate dei sistemi audio più complessi. Categoria Sound Quality.

 

H: E' il riferimento per quanto riguarda l'alta fedeltà. Categoria Sound Quality.

 

XJ: Evoluzione della DJ, per chi non è debole di cuore. Categoria Sound Tuning.

 

T: Evoluzione della AR, auto customizzate e dal grande sound. Categoria Sound Tuning.

 

 

Info www.onecar.it

precedente: AMICO - Localizzatore GPS portatile multifunzione

successiva: Antifurti per moto: novitÓ in casa CENTRORADIO