logo CENTRORADIO Snc (VE)

PRODUTTORI

PAGA SICURO

carte di pagamento
10 ottimi motivi per scegliere un vivavoce per auto

10 ottimi motivi per scegliere un vivavoce per auto


Tenete le mani sul volante, gli occhi sulla strada ed i punti sulla patente ! 

 La legge !

La legge in materia di uso dei dispositivi radiotrasmittenti durante la guida parla chiaro: (Legge 2 ottobre 2007, n. 160) chiunque venga colto a parlare al telefonino durante la guida senza appositi dispositivi è soggetto a sanzione amministrativa "da euro 148,00 a euro 594,00. Si applica la sanzione amministrativa accessoria della sospensione della patente di guida da uno a tre mesi, qualora lo stesso soggetto compia un'ulteriore violazione nel corso di un biennio." Sono decurtati 5 punti dalla patente!

Qualità audio senza compromessi

Una grande esperienza, garantita di brevetti: i kit Parrot trasmettono solo la voce degli utenti, eliminando l'eco e filtrando i disturbi del segnale dovuti all'ambiente circostante. Con Parrot, la voce rimane chiara e perfettamente udibile per gli interlocutori.

Riconoscimento vocale integrato

Con Parrot, è sufficiente utilizzare i comandi vocali per consultare la rubrica, avviare o rispondere a una chiamata. Il riconoscimento vocale è integrato nei kit Parrot. Parrot lavora da oltre 10 anni nel settore delle tecnologie di riconoscimento vocale per auto, al fine di garantire la massima comodità al volante.

Sincronizzazione automatica della rubrica

I kit Parrot consentono la sincronizzazione automatica della rubrica del telefono cellulare dell'utente: 1.000 o più contatti possono essere salvati in memoria. I kit dotati di schermo visualizzano l'identificativo del chiamante o la rubrica in uso. I kit privi di schermo di ultima generazione, ancora più discreti, pronunciano chiaramente le voci di menù e rubrica grazie alla riproduzione vocale degli stessi (Text-To-Speech).

Ricordiamo che è disponibile presso il nostro centro il servizio di aggiornamento software per tutti i kit viva voce Parrot, anche se installati presso altri installatori.

 

Perfetta integrazione in oltre 2.000 modelli di auto

I kit Parrot possono essere installati in qualsiasi tipo di auto, indipendentemente dalla marca o dal modello. I kit Parrot con installazione trasmettono le conversazioni agli altoparlanti del veicolo e interrompono l'audio dell'autoradio per la massima comodità di ascolto. I comandi al volante, disponibili come opzione su alcuni kit, consentono di controllare i kit viva voce con semplici movimenti delle dita.

Affidabilità Parrot: la scelta di oltre 6.000.000 di conducenti

I viva voce Parrot sono progettati per durare a lungo, con un'affidabilità eccezionale. I professionisti del settore automobilistico lo sanno e i grandi costruttori consigliano di acquistare i prodotti Parrot. Entrando nella propria auto con il telefono in tasca, il kit viva voce Parrot si connette automaticamente.

Doppio microfono: un'esclusiva Parrot

I due microfoni fungono da "orecchie" sul kit, captando le voci con maggiore precisione. "Parrot Beamforming" migliora la qualità audio per l'interlocutore attenuando ulteriormente i disturbi di fondo dell'auto (motore, vento e così via) o ambientali (sirene, moto e così via).

Design ed ergonomia

I kit viva voce Parrot sono progettati per integrarsi perfettamente nel cruscotto dell'auto: colore nero, finitura opaca, design essenziale. Una volta installati nella posizione desiderata, i kit quasi "scompaiono"... Un tasto per lo spostamento e la regolazione del volume, più due tasti principali: l'uso dei kit Parrot è intuitivo, semplice e immediato, senza necessità di apprendimento preliminare.

Musica senza fili: streaming audio

Dopo le funzioni vocali, anche la musica ora si libera di fili e cavi. I kit Parrot utilizzano Bluetooth Stereo per riprodurre i brani MP3 del telefono cellulare con qualità Hi-Fi mediante gli altoparlanti del veicolo.

La gamma più completa al mondo e la maggiore compatibilità con tutte le marche di telefoni cellulari

Parrot propone la gamma di prodotti più completa sul mercato: Plug & Play con o senza installazione, con o senza schermo, con microfoni esterni o integrati, oltre al "tutto-in-uno" con la relativa gamma di autoradio Bluetooth. I prodotti Parrot sono completamente compatibili con la tecnologia Bluetooth e pertanto possono essere utilizzati praticamente con tutti i telefoni. Tale compatibilità è garantita sia da numerosi test effettuati da un team dedicato che da aggiornamenti software periodici.

precedente: PARROT: nuovi kit vivavoce MKi 9000, MKi 9100 e MKi 9200

successiva: Pioneer Specialized Dealer