Sito web

Scegliere ed acquistare online i prodotti presenti su questo negozio è semplicissimo ed è un'operazione che richiede solo pochi passi:

 Lo stato dell'ordine può essere:

 In attesa L'ordine è stato confermato, si puo' ancora modificare, anche telefonicamente allo 041 907369
 In lavorazione Si prepara la merce da spedire, contemporaneamente si attende la conferma di pagamento, immediata nel caso di PayPal oppure di 2 o 3 giorni nel caso di bonifico bancario.
 Spedito L'ordine è stato preso in carico dal corriere, sarà inviata una email con il codice di tracking per seguire passo per passo la spedizione direttamente sul sito del corriere.
 Ricevuto Con la conferma dell'avvenuta consegna, l'ordine viene archiviato.

eMail

Si può inviare l'ordine all'indirizzo info@centroradio.it indicando la lista degli articoli desiderati e l'indirizzo a cui consegnare il materiale. Si riceverà nel più breve tempo possibile un'email di conferma contenente le indicazioni sulle modalità di spedizione e di pagamento tra cui scegliere. Una volta eseguito il pagamento, la spedizione verrà evasa secondo le modalità prescelte.


Telefono

Sarà sufficiente telefonare allo 041 907369 per effettuare un ordine. Si potrà dettare la lista degli articoli (anche se non presenti nello shop del sito www.centroradio.it). Il nostro personale fornirà tutte le informazioni necessarie per effettuare la migliore scelta dei prodotti, del metodo di spedizione e del mezzo di pagamento. Una volta eseguito il pagamento, la spedizione verrà evasa secondo le modalità prescelte.


Fax

Si può inviare l'ordine al numero 041 909144 indicando la lista degli articoli desiderati e l'indirizzo a cui consegnare il materiale. Si riceverà nel più breve tempo possibile un'email di conferma contenente le indicazioni sulle modalità di spedizione e di pagamento tra cui scegliere. Una volta eseguito il pagamento, la spedizione verrà evasa secondo le modalità prescelte.